Sono molto contenta di collaborare con questo bellissimo progetto, che ora vorrei condividere con voi. Nei prossimi mesi abbiamo tutti l’opportunità di conoscere i miglior chef provenienti da tutta l’America e assaggiare la loro cucina, nel cuore di Milano!
Il James Beard American Restaurant al Seven Stars Galleria, un ristorante “pop-up” sopra la Galleria Vittorio Emanuele II, sarà una vetrina per grandi chef, prodotti, ingredienti, bevande ed altre delizie gastronomiche americane. Così come la James Beard House nel Greenwich Village di Manhattan è un tempio della cucina americana, il ristorante di Milano costituirà il centro culinario del Padiglione USA.
Durante i sei mesi dell’Expo Milano 2015, ogni martedì, mercoledì, venerdì e sabato sera il James Beard American Restaurant ospiterà chef provenienti da ogni parte degli Stati Uniti che prepareranno degli speciali menù fissi regionali da cinque portate, per celebrare le migliori tradizioni culinarie americane. Oltre alle prestazioni straordinarie degli chef ospiti, ogni giovedì gli avventori potranno vivere l’esperienza di una tradizionale cena del Ringraziamento. Di domenica serviremo il brunch tutto il giorno, con musica jazz, gospel ed altre tipiche forme d’intrattenimento americane.
Per prenotare e acquistare subito il tuo posto al James Beard American Restaurant a Milano, trovate le date e chef qui. Oppure telefonate il ristorante: 02 4547 8283.
Vi aspetto tutti a Firenze per farvi conoscere la nostra cucina tradizionale, fatta di prodotti tipici e sapori unici