Sono di ritorno da tre settimane in Texas che mi sono sembrate un solo, lungo giorno. Faccio fatica a ricordare esattamente cos’ho fatto per tutto questo tempo, mi pare di essere stata immersa in una nuvola di pigrizia. In realtà ho la certezza di aver utilizato il mio tempo in occupazioni senza ambizione; quel genere di non-attività da vera vacanza: mi sono immersa nell’aria del Texas come fosse un bagno caldo. Ho bevuto delle birre ghiacciate sotto il portico di casa mia, ho nuotato in piscine dal blu intenso, mangiato Barbecue e piatti Tex-mex ad ogni occasione, ho incontrato tre piccoli orsetti lavatori durante una passeggiata soitaria sul mio ranch, messo i piedi a bagno nel torrente dei miei antenati e fatto lunghi pic-nic davanti al placido specchio di uno stagno. È stato perfetto.
E, già che sono qui, voglio ricordare a tutti una delle mie zuppe fredde preferite di stagione, nel caso qualcuno di voi si fosse perso il post di tre anni fa. Questo piatto a base di cetrioli, avocado e menta, è tanto rinfrescante e soddisfacente quanto facile e veloce da preparare. Non richiede particolari capacità ed assicura un sicuro successo!
Qui sotto, alcune istantanee da Instagram del mio recente soggiorno texano. Guardatele qui per vedere le didascalie e commenti.
Mi hai fatto venire voglia di vacanze negli USA, ,ma dovrò accontentarmi di provare i tuoi pasti guardando le tue foto. Grazie
Vado pazza per la cucina messicana. Mi viene voglia di provare i tuoi pasti!
Ciao Laurel. Come vorrei entrare direttamente dentro alle tue fotografie. Non sono mai stata negli USA, forse un giorno…chissà!
intanto sogno con le tue foto, i tuoi racconti e le tue ricette.
Ciao Manu
Col caldo che fa, voglio provare anch’io il piatto a base di cetrioli, avocado e menta, slurp! :)
Bellissime fotografie , conosco gli USA , ma purtroppo non sono andata al Texas, so che è un posto meraviglioso, forse la prossima
andrò a fare una visita . Ottimo post
Ciao Laurel! E’ sempre coinvolgente leggere i tuoi post… luoghi meravigliosi che adoro, scelgo sempre gli USA per le mie vacanze da sogno!
Buon rientro, ti seguo sempre anche se non commento quasi mai
Roby
p.s. ho tutti i tuoi libriiiiiiii
Ciao bentornata;-)