Qualcuno di voi è in cerca di idee-regalo dell’ultimo minuto, affettuose, economiche? Io, di sicuro. Naturalemnte, il regalo più ovvio da fare a tutti i vostri amici e parenti è una copia del mio nuovo libro! Potete anche comprarlo online, consegnato direttamente a casa vostra…niente di più semplice, che cosa state aspettando?
Ma forse volete qualcosa di più personale, magari fatto in casa? Uno dei miei doni preferiti è dare o ricevere dolci fatti in casa, confezionati in modi originali. Una bella tazza da thé fa molta più scena se riempita di biscotti appena sfornati, e perfino un banale barattolo di vetro si trasforma in una meraviglia natalizia se decorato con dei nastri e riempito di cioccolatini fatti in casa. Insomma scatenate la vostra creatività e divertitevi a inventare regali! Qui sotto trovate una lista di ricette “da regalo” da questo blog, e un po’ di idee di come confezionare i vostri dolci che raccolto dal web, quindi: Ai fornelli!
Ricette da regalo:
Come confezionare i vostri dolci regali (dal mio Pinterest):
[prw username=”olaurelee” boardname=”sweet-gifts” maxfeeds=”15″ divname=”myList” printtext=”0″ target=”newwindow” useenclosures=”yes” thumbwidth=”90″ thumbheight=”90″ showfollow=”medium”]
Liste di Natale precedenti:
2009
Regali di Natale per una cucina americana
Che belli questi dolci regalo =) …. ciao è da poco che ho scoperto il tuo blog ed è già sui miei preferiti =) ah… ti ho anche già “rubato” la ricetta dei brownies proverò a farla in questi giorni… aiutooo speriamo bene!!!
ciaooo =)
ciao e auguri di buon anno!
babbo natale ha letto la mia letterina e mi ha portato il tuo libro in dono :-)…devo dire che è bello ed interessante oltre ogni aspettativa!
complimenti per le foto e lo styling davvero delizioso. le alzatine di piattini e tazzine sono spettacolari… non vedo l’ora di realizzare qualche tua ricetta. è in previsione (o forse lo hai scritto già) un libro analogo ma tutto con ricette salate? complimenti e ancora auguri!
Il tuo libro l’ho già comprato, bellissimo, belle le foto, riescono a trasmettere l’atmosfera americana! Auguri!!!
È incredibile… Insegnare a cucinare in Italia… E come insegnare yoga in India!
Da non crederci!
Libro comprato! Anche se resterà incartato ahimè fino Natale!!! Splendidi i pacchetti x chiudere i dolcetti! Troppo brava!!! A presto