American Bakery!

Sono orgogliosa di presentare il mio ultimo lavoro e miglior libro di cucina che abbia mai fatto fino ad oggi: American Bakery!

Questo volume di 160 pagine contiene i miei dolci preferiti, ricette autentiche e testate di persona una ad una, favolose fotografie a colori e “American Style” a volontà.

Cosa aspettate? Il libro ora è disponibile in libreria! Cliccate qui per comprarlo online.

Per quelli di voi che abitano a Milano, siete benvenuti a partecipare alla festa di presentazione la sera stessa dell’uscita del libro (informazioni qui sotto). Sarei felice di incontrarvi tutti di persona!


Presentazione del libro

WHEN: Mercoledì 17 Ottobre alle 19:00
WHERE: God Save the Food – Via Tortona 34
WHAT: Presentazione di AMERICAN BAKERY. Sarà presente l’autrice Laurel Evans con Valeria Benatti. Seguirà uno showcooking e un assaggio di dolci.

 

30 Comments

  • Ciao Laurel, ho trovato il tuo libro sotto l’albero e x me é un regalo bellissimo, lo aspettavo da tempo. Finalmente con le tue ricette é entrata in casa mia un pò d’America, ke io adoro. Grazie

  • Ciao Laurel, ho comprato il tuo libro qualche giorno fa e da supergolosissima di dolci, ho deciso di fare una ricetta a settimana.
    Sono partita con i tuoi chocolate muffin. Spettacolari!!!! Sono davveri buoni: sono venuti sofficissimi e non troppo burrosi, proprio la tipica consistenza “panosa” dell’american muffin. Merito del latticello?
    Devo dire che cominciare la giornata con questo muffin a colazione ti mette la giusta carica per tutta la giornata!:-)
    grazie!!

  • ciao ho il favoloso libro… volevo chiederti un informazione per quanto riguarda un ingrediente che c’è in tutte le tue ricette: il bicarbonato di sodi o… tu intendi quello che si usa per lavare la verdura oppure quell acido di ammonio?aspetto una tua risposta ciao lorena

  • È arrivato… *-* ho già fatto qualcosa, ma adesso con il weekend mi ci butto a capofitto!! Consigliatissimo! <3 Brava Laurel!!!!! ps: che foto!! :)

  • Cara Laurel,
    complimenti per il tuo libro, l’ho ricevuto oggi ed è veramente bellisssssimo! Finalmente un libro che contiene delle foto di ogni ricetta, almeno uno capisce come dev’essere il risultato finale! Grazie e continua così..

  • Ho appena acquistato il tuo nuovo libro, dovrei riceverlo settimana prossima.. non vedo l’ora di mettermi al lavoro!

  • Complimenti a te Laurel (non vedo l’ora di acquistare il ibro) e complimentissimi ad Emilio per le fotografie, divertenti e perfette!

  • Complimenti!!! non sono riuscita a partecipare alla presentazione, l’ho immediatamente comprato e ho iniziato a provare due ricette, fantastiche!!!! buonissime brava!!!

  • Complimenti! Fantastica serata, molto ben organizzata! Sarò lieta di essere presente ai tuoi prossimi eventi.

  • Purtroppo non potrò venire alla presentazione. Ho una bimba piccolissima e spostarsi non è così facile.
    Ma ho già chiamato la mia libreria di fiducia per farmi tenere una copia da parte!
    Adoro i tuoi libri!!!

  • Mi sarebbe piaciuto esserci tantissimo, purtroppo sono malata :((( ad ogni modo sarà il prossimo libro di cucina che compreró

  • Complimenti!!!!!!non vedo l’ora di leggerti e di provare a seguire le tue ricette!!in bocca al lupo per il libro e auguro per la panciotta!!!!!! a!!!!!

  • Ciao Laurel, complimenti per le tue fantastiche ricette! Peccato non possa venire alla presentazione, mi sarebbe piaciuto un sacco ma sono un po’ fuori zona… Però non sono lontanissima (provincia di Brescia) e magari, se mi organizzo, riesco a venire anche perchè mi piacerebbe incontrarti per farti i complimenti di persona…Magari! Il libro però lo acquisterò sicuramente perchè anche io sono un amante dei dolci e mi cimenterò sicuramente nelle tue ricette.

  • Lo voglioooooooooooooooooooo!!!! E mi piacerebbe incontrarti di nuovo! Vediamo se riesco, dovrei prendermi un permesso venerdì mattina a lavoro per venire da Bologna!! O perché non organizzi un bel tour di presenatzione e ci vieni a trovare qui?!

  • Ho letto della presentazione del tuo libro e mi piacerebbe tanto partecipare e portare mio figlio che studia all’istituto alberghiero. Per poter venire serve un invito speciale? Io non sono di Milano ma farei volentieri il viaggio per esserci

  • Ciao Zazie! Mi farebbe piacere se venissi a la presentazione! L’ingresso e’ libro, non c’e’ bisogno di prenotare. In questo libro si, ci sono alcuni classici del primo libro (ma con le ricette diverse, rivisitate, corrette, e migliorate).

  • Complimenti per i tuoi due “bimbi”. Purtroppo abito dall’altro capo del nord Italia e mi perderò la presentazione, ma ho già visto che si può già ordinare su Amazon. Non vedo l’ora di averlo in mano e di testare tutte le tue ricette. Anch’io ho una bimba nata a Dicembre e per noi tutto il mese è sempre una gran festa. Auguroni.

  • Beh, se riesco passo sicuramente: il titolo del libro è già tutto un programma di prelibatezze!
    Basta stampare l’invito o bisogna prenotare?
    Le ricette riprendono anche alcuni classici del tuo (bellissimo) primo libro?
    Grazie e congratulazioni!!!!!

  • Che bello Laurel! Ti ho seguito ieri sera da Benedetta Parodi e non vedevo l’ora di sapere quando sarebbe uscito il tuo libro :) Purtroppo non potrò venire alla presentazione ma sarò sicuramente una delle prime in libreria :D Congratulazioni anche per la dolce attesa :)
    Un bacio :*

  • Evviva!! Che bellooo!!! Non vedo l’ora di leggerlo! :)
    Ho letto i primi due tutti d’un fiato e mi sono piaciuti tantissimo…!
    E verrò sicuramente alla presentazione! :D
    Valentina

Lascia un commento