Dolci Regali

by Laurel on dicembre 10, 2012

Qualcuno di voi è in cerca di idee-regalo dell’ultimo minuto, affettuose, economiche? Io, di sicuro. Naturalemnte, il regalo più ovvio da fare a tutti i vostri amici e parenti è una copia del mio nuovo libro! Potete anche comprarlo online, consegnato direttamente a casa vostra…niente di più semplice, che cosa state aspettando?

Ma forse volete qualcosa di più personale, magari fatto in casa? Uno dei miei doni preferiti è dare o ricevere dolci fatti in casa, confezionati in modi originali. Una bella tazza da thé fa molta più scena se riempita di biscotti appena sfornati, e perfino un banale barattolo di vetro si trasforma in una meraviglia natalizia se decorato con dei nastri e riempito di cioccolatini fatti in casa. Insomma scatenate la vostra creatività e divertitevi a inventare regali! Qui sotto trovate una lista di ricette “da regalo” da questo blog, e un po’ di idee di come confezionare i vostri dolci che raccolto dal web, quindi: Ai fornelli!

Ricette da regalo:





Come confezionare i vostri dolci regali (dal mio Pinterest):
[prw username="olaurelee" boardname="sweet-gifts" maxfeeds="15" divname="myList" printtext="0" target="newwindow" useenclosures="yes" thumbwidth="90" thumbheight="90" showfollow="medium"]

Liste di Natale precedenti:

2009

Regali di Natale per una cucina americana

2010

Lista di Natale

2011

Natale in tempo di crisi: 10 regali sotto i 15 euro

{ 5 comments… read them below or add one }

MAELA dicembre 10, 2012 alle 11:24 am

Libro comprato! Anche se resterà incartato ahimè fino Natale!!! Splendidi i pacchetti x chiudere i dolcetti! Troppo brava!!! A presto

D dicembre 15, 2012 alle 10:37 am

È incredibile… Insegnare a cucinare in Italia… E come insegnare yoga in India!
Da non crederci!

Lucia dicembre 22, 2012 alle 2:57 pm

Il tuo libro l’ho già comprato, bellissimo, belle le foto, riescono a trasmettere l’atmosfera americana! Auguri!!!

Nunzia gennaio 3, 2013 alle 12:35 am

ciao e auguri di buon anno!
babbo natale ha letto la mia letterina e mi ha portato il tuo libro in dono :-)…devo dire che è bello ed interessante oltre ogni aspettativa!
complimenti per le foto e lo styling davvero delizioso. le alzatine di piattini e tazzine sono spettacolari… non vedo l’ora di realizzare qualche tua ricetta. è in previsione (o forse lo hai scritto già) un libro analogo ma tutto con ricette salate? complimenti e ancora auguri!

Lory gennaio 16, 2013 alle 2:54 pm

Che belli questi dolci regalo =) …. ciao è da poco che ho scoperto il tuo blog ed è già sui miei preferiti =) ah… ti ho anche già “rubato” la ricetta dei brownies proverò a farla in questi giorni… aiutooo speriamo bene!!!
ciaooo =)

Leave a Comment

{ 1 trackback }

Previous post:

Next post: